Cerca
  • Tapani

TEMPO - NON C’E’ TEMPO


Il mondo in cui stiamo vivendo attualmente sta attraversando un momento molto cruciale per il futuro di tutto il pianeta, tutto quello che sta succedendo ci sta mettendo alla prova, ci sta premendo per decidere da che parte vogliamo stare; dalla parte che agisce con consapevolezza o dalla parte che continua ad affondare ogni giorno più nel fango. Il tempo delle chiacchierate sono finite. Non c’è più tempo per pensare “lo farò domani” , ora è adesso.

Ma allo stesso tempo, la crescita di ognuno non succede da un giorno all’ altro, impiega tempo; è una maratona, non una corsa di 100 metri. Diventare maestro di qualsiasi cosa impiega tempo, determinazione, devozione , avere obiettivi chiari.

Se è cosi, che da un lato non abbiamo più tempo da perdere, ma dall’altro lato tutto ha bisogno dei suoi tempi, che possono essere anche lungi. Cosa facciamo?



Forse la risposta sta nel cercare le cose veramente importanti dentro di noi, le cose che veramente vogliamo e dopo alzarci ogni mattina e cominciare a fare dei passi, anche piccoli, ma farli verso questi obiettivi.

Prenditi tutto il tuo tempo, anche se tempo non c’è, in tutti i sensi non c’è, solo adesso.

E solo nell’adesso che puoi partire!! Buona partenza…ORA.


Tapani Mononen


27 visualizzazioni
ConTATTI

​​

Cell: +39 3880496240

tapanino@hotmail.com

  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon

Nome *

Email *

Oggetto

Messaggio

© 2018 by Tapani Mononen. Develop by Edoardo Chiappino