Cerca
  • Tapani

LA FORZA DEL BAMBINO DENTRO DI NOI

Ci sono momenti della vita in cui avresti voglia di mollare tutto e lasciare perdere, chiudere, finire…

Senti che niente si sta muovendo, che tutto è fermo … Dici va bene e rimani nell’immobilità o reagisci ma senza permetterti veramente di sentirti, reagisci e basta.

Ma c’è anche un’altra possibilità: prendi contatto con il tuo bambino interiore e tutto trova un senso. In questo momento provo un immenso amore verso il mio bambino, per tutto ciò che ha vissuto, per tutto ciò che ha sofferto, per tutto quello che è… e prendendo questo contatto mi sento più completo, più me stesso… mi sento..

E lui mi sta dicendo che abbiamo una missione in questa vita e finalmente mi sento anche un adulto che riesce sostenere la missione e che riesce sostenere e amare il bambino dentro di me.

Io osservo tanto, mi piace osservare le persone, qualche volta forse anche troppo. Vedo anche tante persone in cammino, sensibili, sveglie. Ma la sensazione che mi rimane è che se non hanno toccato la parte del bambino dentro di loro, manca qualcosa… non sono complete; il lavoro sul bambino può dare questa completezza.

Oggi il mio augurio per tutti coloro che stanno leggendo queste parole è di intraprendere o continuare il viaggio verso il proprio bambino interiore. E’ un viaggio di una vita… ogni tanto difficile, ogni tanto duro e doloroso, ma paga sempre.

Con tutto il mio amore

Tapani Mononen


0 visualizzazioni
ConTATTI

Via S.Giorgio 44 (10,12 km) - 33019 Tricesimo (UD)

​​

Cell: +39 3880496240

tapanino@hotmail.com

  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon

© 2018 by Tapani Mononen. Develop by Edoardo Chiappino

Nome *

Email *

Oggetto

Messaggio